• Impianto antintrusione integralmente Wireless
    • Controllo completo da App (Android & Ios)
    • Collegato H24 con la nostra Centrale Operativa e pronto intervento pattuglie
    • Kit base impianto GRATUITO
    • Installazione e manutenzione inclusa
    Image

    Totale Sicurezza

    Con il nostro sistema di protezione e l’assistenza della nostra Centrale Operativa Vigilanza città di Potenza, attiva H24 per 365 giorni all'anno proteggi la tua attività giorno e notte.

    In caso di emergenza, attiviamo i soccorsi e le pattuglie inoltre potrai sempre richiedere assistenza alla centrale Operativa, anche grazie al sistema di antiaggressione!


    Il nostro nuovo sistema ti proteggerà anche da incendi e allagamenti, e in qualsiasi momenti potrai collegarti tramite smartphone per verificare lo stato della tua attività oltre che attivare l'impianto ecc.

    Caratteristiche

    Il nuovo Sistema di Sicurezza e allarme proposto da Vigilanza città di Potenza permette di realizzare impianti di sorveglianza e allarme con tecnologie evolute ed altamente affidabili, con un totale di 64 zone wireless distribuite su 4 diverse aree.
    Le Centrali di Allarme hanno prestazioni avanzate con un alto grado di sicurezza nelle trasmissioni wireless su 5 canali , con portata di rilevamento fino a 500 m.
    La gamma dei dispositivi prevede una serie completa di dispositivi di sorveglianza: sensori IR da interno e da esterno, contatti, rivelatori di fumo. In particolare, con i sensori PIRCAM è possibile unire le funzioni di rilevamento dell’allarme da sensore IR alla VIDEOVERIFICA, con cattura dei fotogrammi nel momento dell’intrusione e trasmissione delle immagini direttamente alla centrale operativa.